Un lavoro con ottime prospettive

Vi siete mai chiesti come fanno a lavare i vetri della Torre della Televisione di Alexanderplatz, quel Fernsehturm senza il quale Berlino non sarebbe Berlino?
image

Quando si parla di lavori con prospettive, questo non lo batte nessuno. Astenersi se propensi alle vertigini.
image

(Sulla Torre ogni tanto appare anche una specie di gabbia che viene montata su binari che girano attorno alla linea delle finestre, tuttavia questo accade solo per lavoi più seri. Per lavare i vetri, sono meglio i funamboli)

4 pensieri su “Un lavoro con ottime prospettive

  1. Stupenda la prima foto. Della seconda ne ho molte anche io, ma non avevo mai notato i funamboli: troppo lontani dal mio occhio, lassù!

  2. Non gli avevo mai visti le poche volte che sono venuto a Berlino, ma non farei quel lavoro (soffro di vertigini, se non sono ben protetto e sicuro, a certe altezze non salgo, mi spaventano le cose alte, mi vengono in mente i film con Godzilla).

Rispondi

