Comunicazione di servizio

Il Signor Facebook ha deciso di ricambiare la mia antipatia per lui.

Sostenendo che non esisto, ha deciso di cancellare il mio account e impedirmi di accedere anche alla pagina legata al blog.

Mi dispiace per i fan di FB: ci ho provato, non poteva durare.

Torno ad essere solo una blogger sul fidato WordPress e a pubblicare qualche foto su Instagram (che vedete apparire anche qui a destra).

Chi vuole contattarmi trova qui sul blog il caro vecchio fidato indirizzo email nella sezione “contatti”.

8 pensieri su “Comunicazione di servizio

  1. Un po’ di invidia c’è.. quasi quasi passo a wordpress anche io – anche se per i miei problemi di oggi non sarà una soluzione.. sto odiando, nell’ordine: il cellulare che si spegne da solo silenziosamente proprio mentre aspetto una telefonata, gli aggiornamenti di programmi che installano programmi “amici” non richiesti, skype, il mio computer in generale, uazzàp che si fa sempre più social, i parenti che rispuntano dal nulla senza salutare, e penso che se provassi di nuovo a caricare quella foto su fb lo chiuderei di mia spontanea volontà autodichiarandomi inesistente!

Rispondi

