Danke!

Alla fine non trovo altre parole per ringraziare tutti gli amici che hanno reso bellissima la serata di ieri.

Semplicemente: grazie!

Mi sono svegliata stamani con un sacco di fiori nella stanza (il primo me lo ha fatto trovare davanti alla porta la mia adorabile vicina, come i dolci di Nikolaus), nessuna scusa per non fare belle foto per il blog (spero che si vedranno presto gli effetti), con nuova musica da ascoltare (Dagobert, dovrò tornare a parlarne), tutto pronto per partire in bici o in aereo, ore di relax programmate al liquidrom, le caselle di posta piene di messaggi di auguri e soprattutto il sorriso ancora stampato per la calorosa festa di ieri.

Il gravatar a testa in giù
Il gravatar a testa in giù

Lo Schönwetter* è un posto perfetto per organizzare una festa semplice, a metà tra il picnic e il party ufficiale (lì vicino, al Mauerpark, qualcuno faceva anche dei fuochi d’artificio, chissà, forse per le belle notizie che giungono dall’Italia o per la ricorrenza Svizzera).

Ma la riuscita dipende soprattutto dalle persone che accorrono, con altri amici, gute Laune, manicaretti di ogni tipo (dalla pitta salentina in salsa veneta, fino alla torta nordica al Mohn – nessun catering potrebbe tanto!) e un affetto caloroso che va dritto all’animo.

Un ringraziamento va, però, anche a tutti i lettori del blog che non hanno potuto partecipare alla festa ma che danno un senso al blog stesso.

Il primo anno è stata una bella avventura.

E ora si va avanti, sperando di migliorare col tempo…

nachbarblumen(qualche piccola impressione della serata)

20130801_19555820130801_195646

20130801_19561820130801_230731

Annunci

9 pensieri su “Danke!

  1. Bella prova Chiare’… ancora auguri di cuore per il presente e per il futuro, tenendo conto quanto ieri ho letto da qualche parte: la felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi. Sii felice!

  2. Carissima grazie dei tuoi bellissimo articoli Che ho trasmesso a tantissimi amici siamo in partenza per le capitali baltiche dopo le nostre vacanze con i due nipotini al Circeo . Rientriamo dopo il 17 agosto – qualora ti trovi in zona del sud saremmo felici di vederti con affetto Aldo e Fiorella Inviato da iPhone

    1. Più bella di come l’avrei potuta immaginare! 🙂 Ne serberò il ricordo per affrontare le nuove sfide (e quando arriverà lo sconforto mi rifarò col liquidrom…)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...